Lo scopo dell’Istituto per la ricerca e lo studio della coscienza umana – Gamma Institute è la promozione, lo sviluppo, la ricerca e l’iniziativa per attività nel campo della psicologia, psicoterapia e salute mentale, in particolare attraverso programmi di formazione, laboratori, servizi psicologici e assistenza psicologica, consulenza, psicoterapia e formazione di specialisti; Inoltre, un altro obiettivo è facilitare la cooperazione tra specialisti rumeni dei settori sopra menzionati e altri specialisti dell’area internazionale. Il Gamma Institute ha 3 dipartimenti.
Il Gamma Institute ha 3 dipartimenti:
Gamma Training – dipartimento dell’educazione, che ha 2 scuole di formazione: School System Training School (accreditata dall’Associazione rumena degli psicologi) e Self Reconstruction School (sviluppo personale per adulti). In entrambe le scuole, ogni settimana, i partecipanti sperimentano nuovi strumenti per lo sviluppo personale e la formazione e circa 100 persone sono iscritte a queste scuole di formazione.
Gamma Clinic Psychology – dipartimento di salute e intervento. Dispone di Gamma Kids (rivolto a bambini e genitori) e Gamma Family Academy (servizi di sviluppo psicologico e personale per tutta la famiglia). In questo dipartimento sono disponibili diversi servizi psicologici, in sessioni individuali, di coppia, familiari o di gruppo e laboratori su argomenti interessanti. Ogni anno, questo dipartimento ha almeno un progetto gratuito, con attività offerte alle persone interessate.
Gamma Projects & Research è il dipartimento che sviluppa progetti e ricerche europee nel campo della psicologia, con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza di sé e promuovere i benefici dello stato d’animo nella qualità della vita individuale e familiare. Inoltre, attraverso questo dipartimento, facciamo scambi di mobilità e buone pratiche per psicoterapeuti e studenti della scuola di formazione in psicoterapia sistemica.
Indirizzo
Iași, Sos. Nicolina, no.1, bl. 928B, sc. A, et. 1, ap. 1
Telefono
+40 741 093 131
Referente
Diana Laura Ciubotaru Raluca Ferchiu